GeoArt, ultima tappa nella Torre di Montesarchio: la mostra sarà visibile fino al due luglio

Data:
2 Giugno 2023

GeoArt, ultima tappa nella Torre di Montesarchio: la mostra sarà visibile fino al due luglio
Grande partecipazione per l’inaugurazione della terza tappa della mostra fotografica dal titolo #GeoArt di Michele Stanzione.
Nel suggestivo carcere borbonico della Torre di Montesarchio, stamattina il presidente dell’Ente Parco Regionale del Taburno-Camposauro Costantino Caturano, ha presentato il progetto fotografico GeoArt realizzato da Michele Stanzione per sostenere la candidatura a patrimonio Unesco del parco del Taburno Camposauro. Presenti anche il direttore del Museo Archeologico Nazionale del Sannio Caudino, Vincenzo Zuccaro, il vicesindaco della città di Montesarchio, Morena Cecere, la curatrice della mostra, Rosanna De Cicco e le Sentinelle della Torre – Montesarchio.
Immagini in bianco e nero che raccontano i #geositi dell’area protetta in una luce completamente nuova dove si intrecciano elementi di grande impatto visivo e iconografici tali da porre in evidenza il forte legame tra territorio, paesaggio e storia.
🤵‍♀️🤵Ad accompagnare i visitatori il balletto della scuola di danza di Carmen Castiello, la voce narrante di Angela Ragusa.

Ultimo aggiornamento

30 Giugno 2023, 12:30

it_ITItalian